Best 100 CHEF 2018 Best 100 CHEF 2017

I migliori ristoranti di cucina spagnola in Padova

4 ristoranti in GastroRanking

Ordinare per Ristoranti vicini
8,0
1323
Recensioni

Il Campanile


Padova
22/03/2024: When I entered I have the owner welcoming customers... I sat down to eat dinner. I found everything excellent even though it was Father's Day and luckily I had booked... Continue like this, the short and long term future is very lucky and prosperous...
19/03/2024: Cozy place, friendly and helpful staff


Nessuna

Alla Vigna


Montegrotto terme
24/12/2023: Mai piu prezzi non adatto per il posto c'è di molto meglio non distante per non parlare dell menù molto povero e costoso non consiglio
15/10/2023: Disturbati da un gatto abbiamo dovuto cambiare posto e rinunciare al pranzo all’aperto… non solo il conto non è affatto economico … ma 4€ di servizio a testa dopo averci anche spostato è davvero irrispettoso del cliente! Delusione perché era un posto che frequentavamo volentieri!


Nessuna

Enotoca Barcollo


Padova
02/03/2024: Una sera dopo il cinema mia moglie ed io scegliamo di fermarci per un aperitivo in questo locale nei pressi del cinema. Ordiniamo due calici di vino che a dire il vero ci sono sembrati poco generosi, riempiti diciamo non come nella norma, ma beviamo in allegria e ne ordiniamo addirittura altri due. Dopo mezzora decidiamo di andare a cena e quindi ci rechiamo alla cassa per pagare, e qui viene a crearsi una situazione che definire spiacevole è a dir poco. Porgo una banconota da 50 euro ad una signora che credo si trattasse della proprietaria, la quale maneggia la banconota come fanno molti commercianti per capire se si tratti di una banconota falsa. La signora inizia con fare supponente a sorridere e a guardarmi con fare ironico volendo far intendere non so cosa, poi si reca alla macchinetta (io non ho potuto vedere l'operazione da fuori il bancone), torna e mi dice che la macchinetta non ha suonato, quindi non può accettare la mia banconota. Si avvicina una sua collega, o forse una socia, dicendo che può succedere e che magari è la macchinetta ad essere rotta. Io dentro di me ho pensato: se la macchinetta fosse rotta dovrebbero saperlo e non inserirci una banconota! Nel frattempo gli avventori del locale hanno iniziato a guardare la scena con un certo sospetto, perchè entrambe le cameriere iniziavano a parlare a voce più alta dimostrando scarsa professionalità ed incapacità di gestire la situazione. Ci siamo sentiti letteralmente gli occhi di tutti addosso. Una situazione umiliante. Ho quindi pogato con il bancomat e ci siamo diretti sbigottiti verso l'uscita, mentre dal bancone le due signore continuavano a rivolgersi a noi a voce alta mettendoci in un comprensibile stato di imbarazzo. Una totale mancanza di professionalità! Ricordo una delle frasi che ci hanno detto mentre uscivamo: "provate a pagare con quella banconota in un altro locale". E così abbiamo fatto, siamo infatti andati a mangiare un buon sushi, dove per fortuna abbiamo trovato camerieri e titolare molto gentili. A fine cena abbiamo pagato con quella stessa banconota senza nessun problema, e ci hanno anche offerto un digestivo. Abbiamo per fortuna chiuso la serata in serenità dimenticandoci del trattamento riservato dal Barcollo.


Nessuna

1

Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo browser non ha questa funzionalità