Best 100 CHEF 2018 Best 100 CHEF 2017

I migliori ristoranti di cucina grecanella città Casalecchio di reno della Bologna

2 ristoranti in GastroRanking

Ordinare per Ristoranti vicini
7,3
515
Recensioni

Mikonos II


Casalecchio di reno
01/04/2024: Truly excellent food, perhaps even better than Mikonos in via San Felice!
14/03/2024: Small but cute place, it really feels like being in Greece, impeccable service and excellent food. I would say we will always return. Doing a rewind, we started our lunch with two appetizers the flogheres excellent and the sauces mixed with the pita. As a main course, a paidakia of lamb chops with potatoes and a patatu' of gnocchi with mixed Greek cheeses. Greek mythos beer and sparkling water to drink. Everything top.


Nessuna

Mikonos II


Casalecchio di reno
21/01/2024: Purtroppo esperienza negativa se non fossimo stati con amici che non vedevamo da molto sarebbe stata una serata da dimenticare, diciamo che l'abbiamo presa sul ridere. La titolare dovrebbe imparare due o tre cosucce su cosa significa fare ristorazione e dovrebbe farlo al più presto perché un servizio come quello di ieri è totalmente inaccettabile e ingiustificabile. Non è possibile sedersi ed ordinare un po' di pane per vederselo arrivare più di 1h dopo e non è possibile che ci metti un altro quarto d'ora per fare arrivare le bevande al tavolo. Per un'ora e più sul nostro tavolo c'è stata solo una bottiglia d'acqua, finita da un pezzo. Servizio oltre che lento oltre ogni immaginazione anche molto sbadato: posate tolte e non riportate, mayo richiesta e dimenticata per strada ecc. I ragazzi seduti al tavolo dietro al nostro erano increduli per l'attesa e il numero di volte che gli hanno sbagliato l'ordine. Ci tengo a metterlo in chiaro: la responsabilità del servizio andato a Ramengo non è della cameriera e non è del cuoco. Nel tempo in cui attendevamo la cameriera non è certo rimasta a girarsi i pollici ma anziché fare il servizio era impegnata a confezionare pacchi su pacchi per la delivery e il cuoco non ha sbagliato un piatto che fosse uno, anzi quando abbiamo finalmente potuto cenare abbiamo mangiato molto bene. Il problema è stato che in un sabato sera con la sala piena non puoi decidere di prendere non so quanti ordini a domicilio per fatturare due sale quando ne hai una: puoi farlo solo se innanzitutto ti assicuri che le persone che sono venute a cena nel tuo ristorante non finiscano per farne le spese (e con loro i dipendenti del locale stesso sovraccarichi di mansioni). Dopo un servizio del genere il minimo che mi attendo è che la titolare si scusi e mi venga offerto qualcosa, il dolce o perlomeno il pane e l'acqua che abbiamo atteso per più di un'ora. Sarebbe stato un bel gesto e avrebbe recuperato un punto nella valutazione della cena. E invece niente: non una parola, non uno sconto, non un sorriso. Peccato perché non fosse stato per questa scelta gestionale, la cena in sé per sé si sarebbe meritata un 5 su 5 senza troppi problemi.

1

Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo browser non ha questa funzionalità